Dettaglio
- Titolo
- DISPOSITIVI PER LA S.S.UMACA
- Fascicolo
- FE002662
- Protocollo
- PI073679-21
- Data Invio
- 20/10/2021 ore 09:38 (Ora italiana)
Dati Principali
- Descrizione breve
- PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA, DI DURATA QUINQUENNALE, DI DISPOSITIVI PER LA S.S. UMACA
- CIG
- 8308693
- Stazione Appaltante
- A.O. SAN GIOVANNI DI DIO
- Importo Appalto
- € 1,395,500.00 (Iva Esclusa)
- Tipo Procedura
- Aperta
- Criterio di Aggiudicazione
- Offerta economicamente più vantaggiosa
- Tipo Appalto
- Forniture
Avvisi
Data/ora | Nota |
---|---|
15/11/2021 ore 15:35 (Ora italiana) | chiarimenti 2 |
- Termine Richiesta Quesiti
- 15/11/2021 ore 12:00 (Ora italiana)
- Termine Presentazione Risposte
- 25/11/2021 ore 12:00 (Ora italiana)
- Data Apertura Offerte
- 26/11/2021 ore 10:00 (Ora italiana)
Nessun contenuto
Tipo | Data | Precisazione | Allegato |
---|---|---|---|
Verbali | 26/11/2021 ore 12:28 (Ora italiana) | Si allega il verbale della 1 seduta | verbale1sedutavirtuale.pdf |
CV Commissione | 28/01/2022 ore 13:17 (Ora italiana) | Con disposizione del Direttore Generale prot. n. 1912 del 21.01.2022, è stata nominata la Commissione giudicatrice come di seguito composta: Dr. Stefano Morabito in qualità di Presidente; Dr.ssa Elisabetta D'Amico in qualità di Componente; Sig. Giuseppe Panzutoin qualità di Componente e segretario verbalizzante.IN ALLEGATO I CURRICULA DEI COMPONENTI | curricula.zip |
Verbali | 21/03/2023 ore 12:08 (Ora italiana) | Si pubblicano le risultanze della valutazione tecnica. Eventuali ricezioni di rilievo in merito potranno pervenire, stesso mezzo, entro e non oltre le ore 10:00 del 04/04/2023. Non verrà dato seguito a richieste telefoniche. | verbali.pdf |
Verbali | 05/04/2023 ore 11:54 (Ora italiana) | si allega graduatoria provvisoria di gara data dalla sommatoria dei punteggi conseguiti da ciascun operatore economico per l’elemento prezzo e gli elementi qualitativi. Le offerte che sono risultate a sistema sospette di anomalia, saranno sottoposte a verifica ai sensi dell'art. 97 comma 3 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. | riepilogo.xlsx |
Esito | 25/05/2023 ore 12:26 (Ora italiana) | si allega la deliberazione 337 del 16/05/2023 | umaca.pdf |
Lotto | Descrizione | CIG |
---|---|---|
1 | LOTTO 1 | 8931082205 |
2 | LOTTO 2 | 89311000E0 |
3 | LOTTO 3 | 893113099F |
4 | LOTTO 4 | 893113910F |
5 | LOTTO 5 | 89312371EE |
6 | LOTTO 6 | 89312447B3 |
7 | LOTTO 7 | 8931253F1E |
8 | LOTTO 8 | 89312615BB |
9 | LOTTO 9 | 8931269C53 |
10 | LOTTO 10 | 89312783C3 |
11 | LOTTO 11 | 8931285988 |
12 | LOTTO 12 | 89312940F8 |
13 | LOTTO 13 | 89313005EA |
14 | LOTTO 14 | 89313130A6 |
15 | LOTTO 15 | 893132066B |
16 | LOTTO 16 | 8931325A8A |
17 | LOTTO 17 | 8931333127 |
Domanda
In riferimento alla procedura si chiedono i seguenti chiarimenti:
1) la documentazione tecnica deve essere formata da un unico file. Qual è la dimensione massima che il file deve avere? In alternativa è possibile caricare una cartella zip firmata digitalmente che contiene più file?
2) E' confermato che in questa fase non deve essere presentata la campionatura?
Cordiali saluti.
Risposta
1) la dimensione massima dei file da allegare è impostata dal sistema informatico. Per assistenza in merito è disponibile l'help desk di soresa. Si autorizza a caricare a sistema una cartella zippata.
2) in fase di presentazione della offerta non è richiesta la campionatura. Resta inteso, come indicato nel Capitolato tecnico, che la campionatura potrà essere richiesta successivamente dalla Commissione giudicatrice all'uopo nominata.
Domanda
In riferimento alla procedura in oggetto, si chiedono i seguenti chiarimenti:
1) per i dispositivi richiesti al lotto 4 viene accettato un confezionamento multiplo da 4 pz.?
2) al lotto 12 vengono richieste buste provviste di tasca portadocumenti. La scrivente commercializza buste prive di tasca, ma che sono sigillate ed inviolabili per impedirne la manomissione pertanto i documenti possono essere inseriti all'interno della busta stessa. Viene accettata questa tipologia di busta?
Cordiali saluti.
Risposta
1) non viene accettato un confezionamento multiplo in quanto il set completo verrà ordinato uno alla volta a secondo delle necessità delle strutture che manipolano gli antiblastici
2) La tasca porta documenti, posta esternamente risulta necessaria, in quanto il cartaceo non deve venire a contatto con il chemioterapico allestito , al fine di evitare le contaminazioni
Domanda
In riferimento al lotto 16 della presente procedura si rileva che all’interno dei requisiti normativi richiesti dal capitolato tecnico è indicata la normativa EN 388 (ovvero la normativa vigente per quanto riguarda i guanti da lavoro da utilizzare per far fronte ai rischi meccanici come l'abrasione, il taglio da lama, lo strappo/lacerazione, la perforazione e se applicabile l'urto). La scrivente fa presente che l’applicazione di tale normativa è ordinariamente estranea ai contesti sanitari, e non rappresenta più un requisito per la certificazione DPI in ambito sanitario. La norma in commento, infatti, trova la sua fisiologica applicazione ai guanti ad uso domestico o a quelli ad uso industriale/artigianale, come del resto rappresentato dallo stesso pittogramma della norma.
Per le ragioni sovraesposte e al fine di garantire una congrua valutazione dei prodotti offerti la scrivente chiede di confermare che tale requisito sia frutto di un refuso.
Risposta
la normativa di riferimento al lotto 16 è: EN374
Domanda
In riferimento al lotto 16, si chiede di confermare che gli spessori richiesti nel capitolato tecnico siano da intendersi sul doppio strato e non sul singolo strato del prodotto offerto in gara.
Risposta
il guanto è richiesto "in un corpo unico", e cioè non vi devono essere vari strati all'interno della sua struttura; gli spessori devono intendersi riferiti ad un'unica superfice e devono variare sul palmo e sul polpastrello
Documentazione
- Capitolato TecnicoFile: capitolato.pdf (pdf, 7540.4 KB)
- DisciplinareFile: disciplinare.pdf (pdf, 1307.8 KB)
- ALLEGATO 1File: All. 1.doc (doc, 153.5 KB)
- ALLEGATO 2File: All. 2.doc (doc, 120.5 KB)
- ALLEGATO 3File: All. 3.doc (doc, 124 KB)
- PATTO D'INTEGRITA'File: Patto d'integrità.doc (doc, 130 KB)
- DGUEFile: DGUE.doc (doc, 200.5 KB)
- SCHEMA DI CONTRATTOFile: schema contratto.doc (doc, 128 KB)
Note
Nessuna nota