Dettaglio
- Titolo
- GARA 1146
- Fascicolo
- FE003977
- Protocollo
- PI030312-22
- Data Invio
- 01/04/2022 ore 13:12 (Ora italiana)
Dati Principali
- Descrizione breve
- BANDO RETTIFICATO - Gara 1146 - Fornitura quinquennale, in service, di un sistema automatizzato “Corelab” per l’esecuzione di indagini diagnostiche per la U.O.C. Biochimica Clinica ed Emergenze afferente al D.A.I. di Medicina di Laboratorio e Trasfusionale dell’A.O.U. Federico II di Napoli.
- CIG
- 9145936924
- Stazione Appaltante
- A.O.U. POLICLINICO FEDERICO II
- Importo Appalto
- € 7,527,700.00 (Iva Esclusa)
- Tipo Procedura
- Aperta
- Criterio di Aggiudicazione
- Offerta economicamente più vantaggiosa
- Tipo Appalto
- Forniture
Avvisi
Data/ora | Nota |
---|---|
03/05/2022 ore 13:31 (Ora italiana) | Con riferimento alla procedura telematica in oggetto, in seguito alla richiesta di proroga dei termini di gara pervenuta da una Società, vista la particolare complessità della gara e tenuto conto dei numerosi chiarimenti pervenuti, al fine di consentire agli operatori economici di procedere all'istruttoria dei documenti da presentare in sede gara e formulare migliore offerta, si dispone di prorogare di n.18 giorni la data di scadenza della presentazione delle offerte, nello specifico entro il 30/05/2022 (anziché il 12/05/2022) con espletamento della gara il 31/05/2022 (anziché il 13/05/2022). Cordiali saluti. Il RUP Dott. Luca Gentile |
- Termine Richiesta Quesiti
- 20/06/2022 ore 23:59 (Ora italiana)
- Data originale
- 02/05/2022 ore 23:59 (Ora italiana)
- Termine Presentazione Risposte Originale
- 12/05/2022 ore 23:59 (Ora italiana)
- Termine Presentazione Risposte
- 30/06/2022 ore 23:59 (Ora italiana)
- Data Apertura Offerte Originale
- 13/05/2022 ore 10:00 (Ora italiana)
- Data Apertura Offerte
- 01/07/2022 ore 10:00 (Ora italiana)
- AVVISO PROROGAFile: Gara 1146 - PROROGA.pdf (pdf, 82.1 KB)
- AVVISO RETTIFICA E PROROGAFile: 1146.pdf (pdf, 168.9 KB)
Tipo | Data | Precisazione | Allegato |
---|---|---|---|
Verbali | 13/07/2022 ore 15:10 (Ora italiana) | Si allega verbale apertura documentazione amministrativa del 01.07.2022 | GARA 1146 - VERBALE APERTURA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.pdf |
Verbali | 06/09/2022 ore 11:01 (Ora italiana) | In allegato verbale del 05.09.2022 - Soccorso istruttorio | GARA 1146_VERBALE integrazione documentazione_ SOCCORSO ISTRUTTORIO.pdf |
Altro | 08/11/2022 ore 11:27 (Ora italiana) | Si allega disposizione nomina Commissione giudicatrice | disp112.pdf |
Verbali | 03/02/2023 ore 14:44 (Ora italiana) | In allegato, a seguito di valutazione tecnica da parte della Commissione di gara, si allegano i verbali n.1 del 14.11.2022, n.2 del 17.11.2022, n.3 del 01.12.2022, n.4 del 12.12.2022, n.5 del 11.01.2023 e n.6 del 25.01.2023. | GARA 1146 - Verbali tecnici.pdf |
Verbali | 15/02/2023 ore 13:15 (Ora italiana) | Verbale tecnico n.7 - Rimodulazione punteggi tecnici | Verbale 7 gara 1146 .pdf |
Verbali | 21/02/2023 ore 10:09 (Ora italiana) | In allegato verbale economico della Commissione di gara | Verbale offerte economiche .pdf |
Verbali | 10/03/2023 ore 15:09 (Ora italiana) | Delibera aggiudicazione n.270 del 10.03.2023 | Delibera aggiudicazione n.270 del 10.03.2023.pdf |
Verbali | 26/04/2023 ore 13:00 (Ora italiana) | In allegato nota RUP prot. n.10007 del 01.03.2023 - Giustificativi offerte | Nota RUP prot. n.10007 del 01.03.2023 - Giustificativi offerte.pdf |
Lotto | Descrizione | CIG |
---|---|---|
1 | Fornitura quinquennale, in service, di un sistema automatizzato “Corelab” per l’esecuzione di indagini diagnostiche per la U.O.C. Biochimica Clinica ed Emergenze afferente al D.A.I. di Medicina di Laboratorio e Trasfusionale dell’A.O.U. Federico II |
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Dato
il tempo già trascorso per invio e correzioni dei chiarimenti si rigetta la
richiesta di proroga.
Domanda
Risposta
Si
conferma che per “a) prezzo unitario offerto per ogni prodotto” debba
intendersi il prezzo unitario per ciascuna confezione di prodotto offerta ed il
prezzo unitario a test e si conferma che la previsione secondo la quale “le
offerte vanno riferite al prodotto unitario prescindendo dal confezionamento”,
deve intendersi che le stesse devono essere formulate sulla base del prezzo a
confezione di ciascun prodotto offerto e sulla base del prezzo a test per
ciascun prodotto offerto.
Si conferma che per gli analiti richiesti su matrici diverse, per la cui
esecuzione viene offerto lo stesso codice reagente (fermo restando che saranno
calcolati i tests necessari per le calibrazioni ed i controlli per le singole
matrici) si possa indicare il numero totale di kits offerti in corrispondenza
della prima riga di offerta in cui compare il codice prodotto ripetuto.
2) Si conferma il carattere di auspicabilità solo per i parametri Peptide Natriuretico di tipo B ed NT-ProBNP, mentre si conferma il carattere di obbligatorietà per le troponine (ad alta sensibilità).
3) Qualora durante le attività necessarie all’installazione dei sistemi analitici dovesse rinvenirsi la presenza di amianto, l’affidamento dell’attività di smaltimento in favore di una ditta specializzata ed i relativi costi, saranno a carico della ditta aggiudicataria.Domanda
Risposta
L'attuale autorizzazione emessa
Dall’ente Idrico Campano Ambito Distrettuale Napoli con nota prot.7287 del
29/03/2021, i paramettri allo scarico dovranno rispettare la tabella 3
dell’allegato 5 alla parte terza del D.Lgs.152/2006 per corpi idrici
superficiali, fatta eccezione per i parametri BOD5, COD, Azoto Ammoniacale,
Solidi Sospesi, Nitrati Ed Escherichia Coli, che dovranno rispettare i
parametri allo scarico in pubblica fognatura.
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Si
comunica che il file non può essere modificato in nessun campo in quanto il
file è predisposto dalla centrale di committenza Soresa per la codifica in
banca dati unica regionale. Pertanto debbono essere rispettate tutte le colonne
inserite
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Documentazione
- Allegato A2 BIS - INTEGRAZIONE DGUEFile: Allegato A2Bis - Integrazione DGUE.docx (docx, 135.8 KB)
- Allegato A10 - Planimetria con evidenza dei locali previsti per la realizzazione della camera fredda
- Allegato A11 - Attestato sopralluogoFile: Allegato A11 - Attestato di sopralluogo.pdf (pdf, 186.4 KB)
- Allegato A3 – AVVALIMENTO - DICHIARAZIONI DELL’IMPRESA AUSILIARIAFile: Allegato A3 - Avvalimento.docx (docx, 85.3 KB)
- Allegato A4 – SCHEDA CIG - GARANZIA - CONTRIBUTO ANACFile: Allegato A4 - Scheda Cig-Garanzia-Contributo Anac.xlsx (xlsx, 23.8 KB)
- Allegato A5 – ONERI FORNITURA, COLLAUDO, MANUTENZIONEFile: ALLEGATO A5_Oneri fornitura, collaudo, manutenzione.pdf (pdf, 241.9 KB)
- Allegato A6 – FORMAT CODIFICA PRODOTTIFile: Allegato A6 - FORMAT Codifica prodotti.xls (xls, 59 KB)
- Allegato A8 - Piantina del piano terra, ed. 4 - DWGFile: Allegato A8 - PIANTINA IN DWG.dwg (dwg, 322.2 KB)
- Allegato A8 - Piantina del piano terra, ed. 4File: Allegato A8 - Piantina piano terra, ed. 4.pdf (pdf, 302.2 KB)
- Allegato A9 - Elenco non esaustivo tipologie provetteFile: Allegato A9 - Elenco non esaustivo tipologie provette.pdf (pdf, 303.9 KB)
- A7 - DUVRIFile: duvri gara 1146.pdf (pdf, 3509.6 KB)
- DISCIPLINARE DI GARAFile: GARA 1146 - DISCIPLINARE CORRETTO DI GARA SIAPS_.pdf (pdf, 989.6 KB)
- Allegato A1 – DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONEFile: Allegato A1 - UNICO LOTTO - Dichiarazione di partecipazione.docx (docx, 92.4 KB)
- Allegato A2 – DGUEFile: Allegato A2 - DGUE.docx (docx, 118.7 KB)