Spending Review

Spending Review 

 ​

Accedi all'area riservata

 

Con il Decreto Legge n. 78/2015, convertito in Legge n. 125/2015, “Disposizioni urgenti in materia di Enti Locali”, il Governo ha varato nuove norme in materia di revisione della spesa pubblica con la conseguente rideterminazione del livello del finanziamento della spesa sanitaria. Pertanto, le Aziende Sanitarie devono porre la massima attenzione al contenimento dei costi ed al mantenimento dell’equilibrio economico.

Come previsto da Decreto Commissariale n.126/2012, in questa sezione So.Re.Sa. mette a disposizione delle Aziende del SSR l'accesso ad una apposita piattaforma per le suddette finalità.

In considerazione della centralità riconosciuta nel processo di gestione della Spending Review, ed in ottemperanza a quanto previsto dal Decreto Legge n.78/2015, le Aziende Sanitarie dovranno provvedere a rinegoziare i contratti imputando nella piattaforma informatica aggiornata le relative informazioni.


L’accesso alla piattaforma è consentito, per ogni azienda, al responsabile del procedimento nominato.

E' disponibile la versione aggiornata del manuale d'uso della piattaforma

 

e-mail: spending.review@soresa.it​​​

 

Spending Review

 

++++ DA VERIFICARE

Immagine rimossa.

Circolare spending DL78-2015 01.10.2015

13/10/2015

 

Immagine rimossa.

Manuale_v5

06/10/2017

 

Immagine rimossa.

Decreto n. 126 del 10/10/2012